Prendimi, usami e buttami
È uscito il 27 luglio 2023 il nuovo singolo dei Woda Woda, PRENDIMI USAMI e BUTTAMI, anche chiamato con l’acronimo P. U. B. Come è nata questa nuova realizzazione artistica lo racconta a Chieketè direttamente Massimo Montecucco, voce e frontman del gruppo serravallese (Redazione Chieketè)
Oltre che presentato in audio su tutte le piattaforme streaming, come Spotify iTunes Amazon Music e Google play, P.U.B. sarà presente contemporaneamente anche in video sul canale YouTube Vevo WODAWODAVEVO.
Tutto nasce da un fumetto realizzato dal Collettivo Ronin, dove, nel primo numero, viene raccontato in modo molto romanzesco la storia dei Woda. Nel video il fumetto è essenzialmente un cammeo, ossia è lo strumento che fa nascere una festa rock in casa di un signore che si vede recapitare per posta il fumetto stesso.
Aprendo il fumetto, la sua casa si riempie dei Woda Woda che suonano e di gente che beve, parla e socializza, fino a quando non lo richiude e tutto sparisce tranne i Woda che vengono imprigionati in uno specchio e spediti indietro nel tempo, all’anno 1865….. Ma quella è un’altra storia… un altro brano, è un’altra storia che deve ancora essere raccontata.
Il video è diretto da Gaetano Palmieri (collaboratore di registi affermati su Netflix), prodotto dalla R3born Digitals e distribuito dalla etichetta Tilt Music Production di Londra.
E naturalmente, per finire non può mancare il video ufficiale del nuovo brano, uscito in rete fresco fresco. Eccolo qui!